Cerca il luogo - Search place

Malta

Sono stato a Malta perchè volevo studiare l'inglese in un posto che fosse più soleggiato delle isole Britanniche; per calarmi meglio nel contesto della lingua, ho cercato alloggio presso un famiglia maltese, ma ben presto mi sono reso conto che in questa Oxford del Mediterraneo le famiglie di sera guardano la televisione italiana... ho apprezzato comunque la loro finzione di parlare sempre inglese... almeno in mia presenza.
Per il divertimento suggerisco sicuramente Sliema e St. Julians che sono i luoghi migliori, nella parte ovest della Valletta. Oltre che bar, ristoranti, locali e discoteche, c'è anche il Casinò.
Per vedere il mare migliore dell'isola, invece da non perdere sono le isolette di Gozo e Comino.
I have been in Malta because I wished to study English in a more sunny place then British islands; in order to get into the language context, I found accomodation in a maltese family, but realized soon that in this Mediterranean Oxford the families watch the Italian television... anyway I apprecaited their fiction to speak always English... at least when I was present.Sliema and St. Julians are the best places for fun, located in the west part of Valletta. In addition to bars, restaurants, discos, there is also the Casino.
Moreover, to see the best beaches of the island, don't miss Gozo and Comino islands.

Nessun commento:

Posta un commento

Comments & suggestions - Commenti e suggerimenti